Una dettagliata cartina del salento scaricabile con in evidenza le coste rocciose e le spiagge.

Tutte gli appartamenti, case vacanza, ville e residence che troverete su questo portale sono situate lungo il litorale jonico del salento comprese tra Leuca e Porto Cesareo come potrete comodamente vedere in questa cartina del salento. Non perdere l’occasione una dettagliata cartina del salento con di scoprire questa magnifica terra in tutta la sua bellezza. Tutti conoscono Gallipoli o le incredibili spiagge delle Maldive del salento, o le albe mozzafiato di Otranto ed ancora i tramonti incantati di Leuca, ma questa cartina del salento ti darà il modo di non fermarti ai luoghi più gettonati e di scoprire il sud della Puglia in tutti i suoi aspetti. Come non passare, magari approfittando di una giornata uggiosa, un pomeriggio nel centro storico di Maglie, la culla del buon cibo, o scoprire magari la purezza e la limpidezza delle coste rocciose del salento; come per esempio Capilungo con la sua bellissima passeggiata lungo mare o tutte le Marine di Nardò, famose per le coste a strapiombo sul mare e per le riserve naturali da anni premiate come le più sane d’Italia.

Scopri inoltre i piccoli paesini dell’entroterra salentino, ricchi di storia e popolati da gente sempre pronta ad accogliere e ben felice di aiutarti in qualsiasi situazione.

Sempre più i Turisti del Salento stanno dimenticando che viaggiare vuol dire essere curiosi, vuol dire scoperta, vuol dire si, visitare i luoghi più blasonati e che hanno dato e continuano a dare un affluenza record alla puglia durante il periodo estivo, ma anche perdersi, per vedere cose nuove, oppure puntare un dito a caso sulla cartina del salento ed andarci, perchè non esistono perdite di tempo se si scopre un luogo nuovo

Mi auguro dunque che questa cartina vi possa far perdere e ritrovare, che ci possa far scoprire un pezzo solo vostro, inesplorato della terra delle meraviglie.