• Scopri le offerte 2017

  • Appartamenti nel salento

  • La tua vacanza

appartamento fronte mare nel Salento “Torre Mozza”

5 su 5 in base a 1 valutazione del cliente
(1 recensione del cliente)

5 di 5

L'appartamento è situato a TORRE MOZZA marina di Ugento ( bandiera blu e 4 vele Legambiente)  una località balneare che si trova tra  Santa Maria di Leuca e Gallipoli, ideale per comitive con la voglia di godersi le famose spiagge di Torre Mozza

Descrizione prodotto

 Appartamento fronte mare nel salento  – Torre Mozza

Quadrilocale

Se dovessi scegliere un appartamento fronte mare per andare in vacanza nel salento con i mie amici o con la mia famiglia il quadrilocale Torre Mozza sarebbe senz’altro il mio preferito.   La scelta discenderebbe soprattutto da una cosa: La posizione. Infatti questo soluzione è situata rimpetto una bellissima spiaggia e questo vi permetterà di passare una vacanza nel salento tra sole e mare facendo appena 20 passi dal vostro ombrellone a casa.

Scendendo nel dettaglio la struttura è composta due camere matrimoniali, un soggiorno con divano letto, una cucina abitabile e due bagni. un ampio spazio esterno vi permetterà di rilassarvi nei caldi pomeriggi salentini. Ogni stanza è veramente molto spaziosa e nella struttura sono presenti il forno ed il microonde, climatizzatore, Tv, ferro da stiro, lavatrice e ventilatore.

 

 

spiaggia rimpetto l'appartamento fronte mareDimentica la macchina per tutto il periodo che trascorrerai nel salento e goditi le famose spiagge di Torre Mozza una località consacrata dai tantissimi premi vinti per la qualità delle sue spiagge e la limpidezza delle sue acque. Uno tra i pochi luoghi del Salento dove le spiagge raggiungibili a piedi direttamente dall’appartamento fronte mare non sono state rovinate dalle speculazioni edilizie avvenute negli anni 70 come fu per Porto Cesareo o per il quartiere Baia verde di Gallipoli dove le spiagge si stanno ritirando anno dopo anno. Ecco quindi cosa vuol dire turismo sostenibile, premiare una Marina come Torre Mozza che non ha voluto strafare e con la sua accortezza per la natura è diventata una piccola perla del Salento famosa ormai nella in tutta Europa. Nell’immagine a destra un dettaglio della bellissima spiaggia che troverete rimpetto l’appartamento fronte mare Torre Mozza, una tra le spiagge più belle e pulite del salento. Resterete incantati dal colore del mare e potrete goderla ogni volta che vorrete percorrendo i 50 metri scarsi che separano l’appartamento fronte mare dal famoso Lido Mania di Torre Mozza.

Richiedi disponibilità

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio

1 review

  1. 5 di 5

    :

    Che dire, una spiaggia bellissima a due passi da casa. cosa si può chiedere di più?

Add a review

*

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On PinterestCheck Our Feed