• Scopri le offerte 2017

  • Appartamenti nel salento

  • La tua vacanza

Casa vacanze Porto Cesareo

5 su 5 in base a 1 valutazione del cliente
(1 recensione del cliente)

5 di 5

Una vista mozzafiato dell’isola dei Conigli, una tra le mete più famose e suggestive di tutto il salento, nel centro del paese ed adatta per sei fino ad un massimo di otto persone. Ecco cos’è casa vacanze Porto Cesareo. Soluzione al primo piano di un antico palazzo coloniale composta da tre camere da letto un soggiorno terrazzo, cucina e due bagni.

Descrizione prodotto

Casa Vacanze Porto Cesareo

 

Al primo piano di uno importante palazzo coloniale intriso di storia e nostalgia troverete Casa vacanze Porto Cesareo, un incredibile soluzione abitativa situata in uno dei luoghi simbolo delle vacanze nel salento.

Isola dei conigli rimpetto casa vacanze Porto CesareoCasa vacanze Porto Cesareo è ampia e luminosa, situata rimpetto la celebre Isola dei Conigli che potrete vedere dalla finestra, ed è composta da tre grandi camere, una matrimoniale una doppia ed  una tripla, un grandissimo soggiorno con divano e tavolo da pranzo, due bagni e una cucina abitabile. Data la sua ubicazione, questa casa vacanze nel salento è ideale per famiglie numerose o tranquille comitive di amici (data la presenza di vicini). Può dunque ospitare dalle sei alle otto persone.

Sicuramente ciò che rende casa vacanze Porto Cesareo una tra le più richieste del catalogo è l’incredibile vista mare che si ha sia dalla cucina che dal salotto, ed è inoltre presente una balcone dove sarà possibile mangiare o rilassarsi contemplando l’isola dei conigli.

Nel caso ancora non conosceste questo piccolo capolavoro che è l’isola dei conigli vi faccio un piccolo riassunto: posizionata esattamente difronte la casa vacanze Porto Cesareo, l’isola dei conigli è così chiamata per l’allevamento di conigli selvatici avvenuta negli anni cinquanta. Sempre a quel periodo si deve la presenza oggi, di una vasta pineta nella quale è possibile rilassarsi ed accamparsi nella giornata. L’isola è lunga quasi tre chilometri e larga quattrocento metri ed è possibile sia raggiungerla grazie a delle barche gestite da pescatori locali oppure, sicuramente il metodo più emozionante a piedi. Infatti vi è una striscia di mare che non supera mai i due metri di profondità, sarà quindi facile e sicuro poter camminare fino all‘isola dei Conigli, ed una volta arrivati potersi godere la piccola laguna presente sul lato esterno o le spiagge che danno verso l’interno, sulle quali potrete avere una vista di tutta Porto Cesareo.

 

Richiedi disponibilità

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome o codice struttura

Check-in

Check-Out

Il tuo messaggio

1 review

  1. 5 di 5

    :

    L’isola dei conigli che si vede da casa vacanze Porto Cesareo è incredibile, mi ha lasciato davvero senza parole!!

Add a review

*

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On PinterestCheck Our Feed